Ed è proprio in questa zona, a pochi km dal lago, che vivrà il Valsassina Summer Village 2023, un programma di animazione, sport e spettacolo organizzato da Vivateam per i Comuni di Moggio, Cremeno e Maggio.
Si tratta di un villaggio diffuso con diversi punti di animazione e diverse opportunità di animazione: Paky Club, junior Club, tornei, attività di fitness, giochi e spettacoli serali.
Essere un animatore in Valsassina può essere molto divertente per molte ragioni.
Innanzitutto, è un’esperienza unica che ti permette di vivere e lavorare in un ambiente naturale incantevole.
La Valsassina è situata in provincia di Lecco, nelle vicinanze del famoso lago di manzoniana memoria, e offre paesaggi mozzafiato: montagne, boschi, fiumi e laghi cristallini.
Il lavoro dell’animatore è lo stesso di un qualsiasi villaggio : ti permette di fare nuove amicizie, creare rapporti di fiducia e mettere alla prova le tue capacità nel gestire situazioni complesse.
Insomma, una stagione da animatore in Valsassina può essere un’esperienza indimenticabile, divertente e performante dal punto di vista personale e professionale.
Lavorare come animatore al Valsassina Village Vivateam durante la stagione estiva offre grandi opportunità:
- Lavorare in un contesto paesaggistico unico per la vicinanza del Lago di Lecco, le spiaggie di Mandello e Bellano, Bergamo o Milano a pochi km che la rendono un ottimo punto di partenza per conoscere ed esplorare.
- Il contatto con gli ospiti, il lavoro con i bambini, la felicità e la creatività senza dimenticarsi della parte degli spettacoli.
- Diversamente dal villaggio classico, la possibilità di avere rapporti umani più stabili e continuativi perché gli ospiti rimangono più giorni.
- Un ambiente accogliente dove gli ospiti e gli abitanti si fanno coinvolgere dallo staff anche per pranzi, cene ed eventi gastronomici.